2023/24 Donruss Soccer

donruss

2023/24 Donruss Soccer

Donruss Soccer, indubbiamente uno dei set più amati, anche quest’anno racchiude i migliori club e nazionali di tutto il mondo. La checklist è molto ampia e variegata, con il solito set base, tantissimi inserti, reliquie e autografi.

Configurazione Hobby Box: 12 pacchetti, 30 carte per pacchetto, 48 inserti, 100 o più Optic, 1 memorabilia, 1 autografo.

Configurazione Blaster Box: 6 pacchetti, 15 carte per pacchetto, 12 Optic, 6 Rated Rookies, 18 inserti, 6 parallele.

 

SET BASE

Il set base è di 200 carte, che includono molti dei più grandi giocatori di tutto il mondo. 25 di queste sono marcate “Rated Rookies”: carte spostano l’attenzione sui giovani emergenti.
Come ormai da anni accade, nel set vi sono sia carte Donruss paper che carte Donruss Optic cromate.

Un’esclusiva del formato Hobby Box sono le parallele Optic nelle versioni Red, Blue, Teal Mojo e Purple Mojo.
Anche i Blaster Box avranno delle parallele esclusive e sono le seguenti: Cubic, Pink Cubic, Velocity (Opti-Chrome), Pink Velocity (Opti-Chrome), Gold Power (Opti-Chrome).

Yéremi Pino - Optic - 2023/24 Donruss Soccer

 

 

INSERTI

Gli inserti più popolari e preziosi che non potevano mancare sono due: le “Kaboom!”, con il solito design ispirato ai cartoni animati e le Night Moves.

Lamine Yamal - Kaboom! - 2023/24 Donruss Soccer

 

Crunch Time, che vi potrà sembrare un Blaser Box, è un inserto nuovo nel mondo del calcio ma da anni esistente in altri sport.

Antoine Griezmann - Crunch Time - 2023/24 Donruss Soccer

 

Tra gli altri inserti dell’ampia checklist vi sono i Craftsmen, Zero Gravity, Celebration, Rookie Kings, The Rookies, Net Marvels, e Pitch Kings.

 

 

RELIQUIE

Le reliquie si trovano sia negli ormai noti Kit Kings che nei Kit Series.

 

AUTOGRAFI

Gli autografi “The Beautiful Game” ritornano come uno dei punti di forza del set, non solo con autografi singoli ma anche doppi con le “The Beautiful Game Duals”. Anche le “Signature Series” regaleranno ai collezionisti fantastici autografi.

Gianluigi Donnarumma - The Beautiful Game - 2023/24 Donruss Soccer
0