Spedizioni

Spedizioni

Come funziona la spedizione?

Una volta che avrai effettuato un ordine, il prodotto verrà spedito entro 24h/48h.
Riceverai appena possibile il codice di tracciamento del tuo pacco per email in modo da tenere sotto controllo tutti gli spostamenti del tuo pacco.

Una volta che avrai chiesto la spedizione di un prodotto e la richiesta verrà accettata, questa non potrà più essere annullata.

Come posso ricevere il contenuto acquistato trovato durante i break?

I prodotti trovati durante i break saranno tenuti con cura nel vostro box personale per un massimo di 15gg, dopo di che qualora non parteciperete a nuovi break, vi manderemo una mail in cui vi chiederemo di acquistare la spedizione per potervi inviare i vostri prodotti a casa.

Per poter richiedere la spedizione delle card trovate a tuo nome durante i break dovrai accedere al tuo profilo e cliccare sulla voce “Richiesta spedizione” oppure accedere a questo link che ti rimanderà al prodotto spedizione.

Acquistando la spedizione riceverai tutti i prodotti a tuo nome e se disponibili, oltre le card trovate nei break anche eventuali card acquistate in precedenza come le living set  se già in magazzino.

0